Armadietto spogliatoio Baia Sicura sporco pulito multiuso

Armadio Spogliatoio Sporco Pulito MultiusoCome sappiamo gli armadi che sono presenti nei nostri posti di lavoro non sono casuali ma rispondono a delle specifiche esigenze, ci servono per contenere i nostri effetti personali, lavorativi, i nostri cambi d’abito o le nostre attrezzature. Proprio per questo anche gli armadi spogliatoio sporco pulito sono regolamentati da una normativa specifica e devono avere determinate caratteristiche.

Questo armadietto spogliatoio sporco pulito di Baia Sicura risponde a tutte le richieste sia a livello normativo sia a livello lavorativo: a partire dalle dimensioni ampie di 175 x 50 x 40 cm, infatti consente di riporre comodamente sia gli abiti sporchi, tenendoli separati da quelli puliti, sia gli altri oggetti di comune utilizzo.

Fatto con una lamiera preverniciata di 6 mm di spessore è adatto anche all’utilizzo all’esterno.

Sulla porta è presente l’apposita serratura e su entrambi i fianchi interni sono presenti dei ganci per mettere eventuali ripiani. il fondo dell’armadietto è dotato di appositi fori per eventualmente poter fissare dei piedini.

Estetica

Questo armadio presenta comunque, pur essendo estremamente funzionale, un design accattivante, la porta bianca inoltre da la sensazione di pulito. Non è una presenza quindi ingombrante all’interno di una qualsiasi stanza.

Funzionalità

Come detto, gli armadi sporco pulito hanno vari utilizzi: in questo caso, avendo la possibilità di porre i ripiani interni all’altezza desiderata gli utilizzi sono molteplici, ci si possono riporre oggetti, attrezzi per la pulizia, scope, detersivi, scarpe e via discorrendo. Si può ad esempio mettere un ripiano a 150 cm di altezza e poi un appendiabiti agganciato al fondo dell’armadietto per appendere eventuali camici o tute da lavoro.

Ovviamente all’interno dell’armadio è presente un divisorio verticale che fa in modo che i vestiti puliti non entrino in contatto con eventuali abiti sporchi. La serratura permette inoltre che durante l’assenza del legittimo proprietario gli effetti contenuti nell’armadio rimangano al sicuro.

Fascia di prezzo

Questi armadi sporco pulito si trovano nel mercato ai prezzi più disparati, in base al materiale con cui sono costruiti e in base alle loro dimensioni. Indicativamente per un armadio in lamiera si va dai 120 euro a salire, proprio in base alle dimensioni.

Considerazioni finali: i nostri consigli

Ovviamente chi acquista un armadio sporco pulito lo fa perchè sa quanto sia importante la gestione degli spazi e dell’ordine in un determinato ambiente. Questo tipo di armadi garantisce la sicurezza dei propri oggetti e la possibilità di mantenere separati sporco e pulito all’interno del proprio armadietto. L’importante è saper gestire lo spazio all’interno in maniera adeguata sfruttando al meglio le già preparate predisposizioni per i vari ripiani.

Importante è anche mettere i piedini sottostanti perchè questo garantisce il passaggio di aria sotto l’ armadietto e di conseguenza evita che si formino muffe o proliferino microorganismi dannosi.

Sicuramente questi armadi garantiscono la riservatezza e la possibilità di riporre oggetti ed abiti al loro interno consentendo a chi li utilizza di avere la garanzie che le proprie cose siano al sicuro. La loro linea permette inoltre che più armadi vengano posti uno accanto all’altro formando una sorta di parete che quasi mai stona con l’ambiente esterno, inoltre il fatto di avere il tetto piatto permette di ricavare un ulteriore ripiano, seppur esterno.

Riepilogo Caratteristiche

  • Armadio Spogliatoio Sporco Pulito In Lamiera Metallo
  • 2 Posti 175 x 50 x 40 con Porta Colorata
  • Piedini in gomma da 1cm
  • Disponibile in diversi colori
  • Dimensioni: L50 x P40 x A175 cm

Prezzo dell'armadietto spogliatoio

Puoi trovare Armadietto spogliatoio Baia Sicura sporco pulito multiuso su Amazon.it.