Armadio CO.AR.ME TETSP10 sporco/pulito

L’armadietto spogliatoio TETSP10 è prodotto da CO.AR.ME. srl, l’azienda leader nel settore della produzioni di armadi metallici, arredo ufficio e mobili per l’industria.

Armadio Spogliatoio CO.AR.ME TETSP10 sporco/pulito con tetto inclinatoCO.AR.ME da più di trent’anni esercita i mestieri della progettazione e della produzione di articoli per l’arredamento dei luoghi di lavoro, sulla base delle direttive in conformità con il D.Lgs.81/2008 ex 626, finalizzate a promuovere la salute e la sicurezza dei dipendenti. Si rivolge ai professionisti e agli imprenditori con una gamma completa di prodotti altamente performanti, frutto di una mentalità aziendale virtuosa, dedita alla specializzazione.

L’armadio sporco/pulito a 2 posti TETSP10 è caratterizzato da una struttura monoblocco con bordi arrotondati e tetto inclinato, realizzata in lamiera lucida DC01.

Dotato di due colonne corredate di chiusura con chiave, l’armadio ha le ante rinforzate e incernierate all’interno. Ciascuna postazione ha un divisore centrale sporco/pulito posto in verticale, sormontato da un ripiano orizzontale collocato in alto.

Ogni vano viene fornito con appendiabiti e portaombrelli ad anello, completato da una vasca raccogli gocce, entrambi in plastica nera. Le dimensioni di ingombro totale dell’armadio sono: 80cm di larghezza x 40cm di profondità x 192cm di altezza. Ogni armadio a due posti ha in dotazione una serie di accessori su richiesta, quali: passepartout, chiave grezza, set di 4 piedini in ferro oppure in PVC alti 12cm.

Perchè si chiama armadio spogliatoio sporco/pulito

Nel D.Lgs. n. 81/2008 sono contenute le linee guida con le indicazioni specifiche che riguardano l’allestimento degli spogliatoi all’interno degli spazi lavorativi. Viene spiegato che qualora i lavoratori svolgano delle professioni insudicianti, ovvero a contatto con polveri, vapori o sostanze grasse, piuttosto che corrosive o pericolose, devono indossare particolari indumenti i quali vanno riposti in spazi separati da quelli dedicati al cambio con gli abiti civili.

Ed è proprio a questo che si riferisce il termine sporco-pulito, alla condizione indispensabile, come dice la normativa, di avere due spazi ben distinti per ogni postazione all’interno dell’armadio spogliatoio. Sono dunque a norma tutti i dispositivi che hanno un’anta per lavoratore con all’interno il divisore sporco/pulito, per creare la corretta separazione degli indumenti.

Perché scegliere l’armadio TETSP10

L’eccellenza dei prodotti CO.AR.ME. è legata all’impiego delle tecnologie più innovative, applicate alla lavorazione delle migliori materie prime, trattate con finiture di ultima generazione. L’armadio in lamiera TETSP10 prima della verniciatura viene pretrattato con fosfosgrassaggio, ovvero rivestito da uno strato microcristallino protettivo, per preservare le superfici dalla corrosione e renderle favorevoli alla successiva applicazione dei trattamenti di finitura

Di colore grigio Ral 7035 l’armadio viene verniciato con polvere epossipoliestere, una miscela innovativa tra resine epossidiche e resine poliestere che attribuisce alla classica verniciatura epossidica una resistenza maggiore ai raggi UV.

Armadio Spogliatoio COARME TETSP10 sporco/pulito con tetto inclinato

L'armadietto spogliatoio TETSP10 è prodotto da CO.AR.ME. srl, l'azienda leader nel settore della produzioni di armadi metallici, arredo ufficio e mobili per l’industria.

Product In-Stock: https://schema.org/InStock

Editor's Rating:
5

Riepilogo Caratteristiche

  • Armadio sporco/pulito con tetto inclinato
  • Ideale per palestre, spogliatoi, mense
  • Dimensioni: L80 x P40 x A192 cm

Prezzo dell'armadietto spogliatoio

Puoi trovare Armadio CO.AR.ME TETSP10 sporco/pulito su Amazon.it.