Armadietto spogliatoio CO.AR.ME TETSP11 sporco/pulito

Questo armadietto per spogliatoio è realizzato interamente in lamiera dal tradizionale colore grigio chiaro, e si tratta di un modello robusto, resistente e con caratteristiche strutturali di grande pregio che lo rendono assai confortevole.

CO.AR.ME TETSP11 Armadio Sporco/Pulito Tetto InclinatoTale armadio è un monoblocco ed è dotato di due scomparti indipendenti dotati delle rispettive serrature, ognuno dei quali è suddiviso in due vani, uno per i capi sporchi ed uno per quelli puliti.

In ogni scomparto sono presenti due appendiabiti, senza inoltre trascurare la presenza di un pianetto fisso in lamiera posizionato sulla parte alta dell’armadietto, molto ergonomico e ideale per posare orologi, portafogli e altri piccoli oggetti.

Il sistema di apertura è quello tradizionale ad anta, e su ognuna delle due ante sono presenti delle fessure per l’areazione.

É utile sottolineare anche la presenza di un gancio e di un portaombrello in entrambi gli scomparti, inoltre una caratteristica peculiare piuttosto evidente di questo modello corrisponde al suo tetto dall’assetto inclinato.

Le dimensioni di questo armadietto sono medio-grandi, e ciò non stupisce, dato che come detto include due scomparti ognuno dei quali è suddiviso in due vani interni rispettivamente per gli abiti sporchi e per gli abiti puliti.

Nello specifico, questo modello Coarme è complessivamente largo 99 cm e alto 192 cm; la sua profondità contenuta, pari appena a 40 cm, lo rende comunque poco ingombrante e consente di poterlo posizionare senza problemi in qualsiasi contesto, anche in un ambiente dalla metratura ridotta.

Abbinando tra loro più elementi, accostandoli l’uno all’altro o semplicemente posizionandoli nella medesima stanza, sarà certamente possibile equipaggiare in modo molto valido e funzionale uno spogliatoio dedicato a un numero importante di persone, come può essere ad esempio quello di un campo di calcio o di calcetto.

Grazie alla sua qualità e alle sue ottime caratteristiche tecniche questo armadietto monoblocco in lamiera sa rivelarsi ideale nei contesti più diversi: gli spogliatoi di centri sportivi e palestre corrispondono senza dubbio all’impiego più “naturale” di questo prodotto, il modello in questione tuttavia è scelto piuttosto frequentemente anche in mense e ambienti di altro tipo.

Il suo design semplice e pulito, molto sobrio anche dal punto di vista cromatico, consente inoltre di poterlo abbinare nei contesti più diversi all’insegna della massima versatilità.

Il prezzo di questo armadietto, per quanto possa sembrare superiore rispetto ad altri prodotti analoghi, è in realtà ben commisurato alle caratteristiche di questo modello, dal momento che si sta parlando di un armadietto doppio che vanta peraltro una serie di caratteristiche tecnico-strutturali superiori rispetto alla media.

Riepilogo Caratteristiche

  • Armadio sporco/pulito tetto inclinato doppio
  • Largo 90 cm
  • Realizzato in lamiera: ideale per palestre, spogliatoi, mense
  • Dimensioni: L99 x P40 x A192 cm

Prezzo dell'armadietto spogliatoio

Puoi trovare Armadietto spogliatoio CO.AR.ME TETSP11 sporco/pulito su Amazon.it.