Armadietto spogliatoio CO.AR.ME SPP104 Sporco/Pulito

L’armadietto Sporco/pulito prodotto dalla Co.Ar.Me e identificato dalla sigla SPP104, è un ottimo prodotto destinato a spogliatoi, palestre e in tutte quelle situazioni che presuppongono un cambio d’abito nel luogo di lavoro o di svago.

Armadietto spogliatoio CO.AR.ME SPP104 Sporco/PulitoIl prodotto si presenta in una colorazione grigia ottimamente distribuita sia sulle pareti esterne che su quelle interne, la pitturazione è uniforme, e il colore risulta distribuito in maniera del tutto uniforme. La versione è quella a due posti, una volta aperta l’anta l’interno risulta diviso da una parete divisoria, utile a differenziare i panni sporchi da quelli puliti.

Entrambi gli scomparti interni sono dotati di una comoda manina che ha la funzione di appendiabiti, la lunghezza è inoltre ottimale per permettere di riporre in maniera agevole anche cappotti e soprabiti.

In fase di produzione è stata posizionato un comodo portaombrelli, la parte inferiore di ques’ultimo è rappresentata da un piccolo bicchierino di plastica, esso ha lo scopo di raccogliere le gocce che eventualmente scivolano dall’ombrello.

Le ante sono protette da una serratura a chiave cosa che permette di lasciare i propri effetti personali in maniera sicura e lontano da occhi indiscreti. La parte superiore presenta invece un ripiano, anch’esso risulta comodo soprattutto se si vuole conservare eventuali piccoli oggetti o finanche cappelli o occhiali.

L’armadio ha un peso superiore ai quaranta chili, esso però è ottimamente distribuito cosa che assicura all’armadio una buona stabilita, frutto anche dei piedi inferiori ben costruiti. Buone e comunque nella norme le cerniere, esse si presentano solide almeno durante i primi utilizzi, buona anche la saldatura delle lamiere che non presentano sbavature, ne nella parte superiore ne su quella inferiore.

La parte superiore dell’armadio è piana, cosa che ove voluto può essere sfruttata per lasciare qualche borsa di peso non elevato. L’armadio ha delle dimensioni attentamente progettate (99 x 40 x 180 cm) che ne rende l’utilizzo ottimali in contesti specifici quali palestre, mense o caserme.

Nella norma anche il prezzo, che non supera i 250 euro, da non sottolineare che questi non sono molti stante il fatto che si acquistano due armadi separati. La grande attenzione posta dalla azienda produttrice la s denota dal posizionamento di alcune pratiche e indispensabili prese d’areazioni, utili per evitare l’accumulo di cattivi odori, e per prevenire la creazione della condensa nelle pareti interni. Presente nella parete esterna anche un pratico scomparto, utile a identificare il proprietario dell’armadietto.

Tutto sommato un prodotto ben costruito e ottimamente assemblato, unica pecca è la mancanza di uno scomparto inferiore, che si sarebbe potuto rivelare utile allo scopo di conservare eventuali calzature. Sicuramente comunque resta un prodotto di cui consigliare l’acquisto.

Armadietto spogliatoio CO.AR.ME SPP104 Sporco/Pulito

L’armadietto Sporco/pulito prodotto dalla Co.Ar.Me e identificato dalla sigla SPP104, è un ottimo prodotto destinato a spogliatoi, palestre e in tutte quelle situazioni che presuppongono un cambio d’abito nel luogo di lavoro o di svago.

Product In-Stock: https://schema.org/InStock

Editor's Rating:
5

Riepilogo Caratteristiche

  • Armadio monoblocco con 2 anelli, 2 bicchieri, 4 ganci e 2 serrature
  • Ideale per palestre, spogliatoi, mense
  • Dimensioni: L99 x P40 x A180 cm

Prezzo dell'armadietto spogliatoio

Puoi trovare Armadietto spogliatoio CO.AR.ME SPP104 Sporco/Pulito su Amazon.it.