Armadietto spogliatoio Domator24 2B1A sporco/pulito – Set da 2

Armadietto spogliatoio Domator24 2B1AAssolutamente pratico in ogni tipo di spogliatoio, questo sistema di armadietti in metallo è particolarmente adatto per spazi molto ampi e per attività nelle quali sia necessario avere a disposizione un cambio completo di vestiti e poter riporre quelli usati in modo igienico ed ordinato. Ideale per essere impiegata in officine, palestre, aziende industriali, scuole, aziende agricole, circoli sportivi, cantine o uffici, l’armadiatura è venduta parzialmente smontata ed il peso del collo imballato è di 96,4 kg, cioè 2 x 48.2 kg ciascun elemento.

L’assemblaggio è veloce e semplice. Vivace e colorato, questo modello è realizzato con telaio in grigio chiaro RAL 7035, ed antine blu RAL 5017, ma sono disponibili anche le versioni nelle combinazioni di colori antracite/bianco, antracite/blu, antracite/rosso e grigio/grigio.

Caratteristiche del prodotto: misure e materiali

L’armadiatura, distribuita da Domator24, in questa versione misura 180 cm di altezza x 80 cm di larghezza e 50 cm di profondità. Realizzata completamente in lamiera d’acciaio, dello spessore di 0,6 mm, verniciata a polvere per garantire resistenza e durabilità, la struttura comprende due differenti scomparti armadio distinti larghi 40 cm ciascuno. Ognuno di essi è dotato di un chiavistello con serratura a cilindro e presa di torsione da chiudere con lucchetto personale acquistabile separatamente.

All’interno del vano individuale una ripartizione verticale, come da normativa igienica Asl, prevede una pratica divisione in due ambiti per meglio dividere il bucato pulito da quello sporco. Ogni scomparto è inoltre provvisto di un ripiano metallico posto in alto, una barra in acciaio per appendere le grucce ed una serie di pratici ganci laterali appendiabiti. Ognuna delle due ante è dotata inoltre di una doppia griglia di areazione: una posta in alto ed una posta in basso, in modo da assicurare un corretto ricircolo dell’aria all’interno dell’armadietto e prevenire la formazione di sgradevoli odori.

In alto ed al centro dell’antina è predisposto un piccolo riquadro per l’eventuale applicazione di un’etichetta di riconoscimento del proprietario dell’armadietto. La base continua del modulo in metallo poggia su tutta l’area di superficie di 80 x 50 cm garantendo stabilità e sicurezza all’intera struttura.

Tutti i vantaggi di acquistare questa combinazione

Ben tre le caratteristiche vantaggiose per cui è opportuno scegliere questa combinazione di armadietti. La prima consiste nella distribuzione a tutta altezza del vano armadio in modo tale che sia possibile appendere abiti, accappatoi e cappotti comodamente e senza dover piegare gli indumenti. Ovviamente questo tipo di soluzione fa sì che sia necessario avere a disposizione parecchio spazio per ogni utente, a differenza dei sistemi di armadiature in cui nella stessa altezza vengono predisposte due pertinenze distinte.

È pertanto comodo se si ha uno spogliatoio molto grande o poche persone che lo devono utilizzare. Un secondo elemento che rende questo modulo molto pratico è la suddivisione interna al vano individuale, ottima per garantire le norme igieniche nel caso di compresenza di capi sporchi e puliti all’interno dell’armadietto, come può essere ad esempio il caso di ospedali o strutture sanitarie. Il terzo vantaggio infine consiste nell’offerta di vendita nella quale, unendo nello stesso acquisto due moduli doppi anziché uno solo, è possibile comprare gli articoli ad un prezzo davvero conveniente.

Riepilogo Caratteristiche

  • Armadio sporco/pulito da 2 posti
  • Tetto piano
  • Realizzato in lamiera
  • Dimensioni: L80 x P50 x A180 cm

Prezzo dell'armadietto spogliatoio

Puoi trovare Armadietto spogliatoio Domator24 2B1A sporco/pulito – su Amazon.it.