Armadietto CO.AR.ME TETSP12 sporco/pulito con tetto inclinato

L’armadio sporco pulito prodotto dalla Co.Ar.Me e contraddistinto dalla sigla TETSP12 si pone come la soluzione ideale per tutti quegli ambienti, interni ed esterni, che abbisognano di un arredamento atto a soddisfare i cambi d’abito. Le sue peculiarità insieme alle sue caratteristiche lo fanno diventare unico nella sua specie, e garantiscono allo stesso tempo un utilizzo al top di categoria.

Armadietto spogliatoio CO.AR.ME TETSP12Il prodotto si presenta in una lamiera attentamente lavorata, l’attenzione per i particolari posta dalla produzione viene denotata dall’ottima fattura posta nella rifinitura interna ed esterna, rifinitura che permette di avere delle saldature ben fatte e che non presentano imperfezioni di sorta.

Il colore del prodotto risulta uniforme, esso è limitato al grigio e forse questo circoscrive l’utilizzo estetico dell’armadietto, che comunque risulta possibile impiegare in molteplici situazioni, la verniciatura è effettuata grazie ad uno speciale procedimento, cosa che lascia in dote una brillantezza godibile sia alla vista e finanche al tatto.

L’interno è ben strutturato, figlio dell’esperienza dell’azienda che si pone come leader della lavorazione di profilati, esso è diviso grazie ad una paratia verticale, paratia che permette la divisione dei panni, e fornisce la possibilità di differenziare i panni puliti da quelli sporchi, quest’ultimi troveranno giusta collocazione grazie a una comoda sbarra di colore bianco fornita in dotazione.

Cosa da non sottovalutare la presenza di un pratico porta ombrello, l’accessorio è composto da un supporto con in aggiunta un piccolo bicchierino di plastica, con quest’ultimo che ha la funzione di raccogliere le eventuali gocce di pioggia, e permette di lasciare sempre l’ambiente interno asciutto e pulito. Nella parte superiore e inferiore dello scomparto interno sono presenti due ulteriori divisioni, comode per riporre scarpe e piccoli oggetti, chiara l’intenzione della produzione di mantenere anche in questo caso la differenziazione sporco-pulito.

Ottime le dimensioni della lamiera esterna che con i suoi 0.6 decimi garantisce il giusto spessore, nella norma le misure del prodotto relativamente alla larghezza (80 centimetri), ampie invece quelle relative alla lunghezza (195 centimetri) misure quest’ultime che permettono il posizionamento anche di un vestiario “importante”

La parte esterna del prodotto si presenta solida alla vista e ottimamente assemblata. L’anta esterna si poggia su cardini costruiti abbastanza bene, anche qui la prima sensazione che l’utilizzatore ha è quella della solidità. L’apertura è protetta da una serratura a chiave, sia il bussolotto che le chiavi sono fornite nella confezione.

Per il tetto la ditta produttrice ha optato per una soluzione a spiovente, probabilmente una soluzione in piano sarebbe risultata più agevole, il tetto a spiovente non permette infatti di riporre nulla sulla parte superiore, essa però consente il posizionamento dell’armadietto anche in location al limite, come ad esempio i sottoscala.

Sull’anta esterna presente un comodo scomparto che ha la funzione di permettere l’apposizione di una targhetta di identificazione, previste inoltre alcune comode prese d’areazione, esse hanno un duplice scopo, quello di evitare la creazione di cattivi odori e quella di impedire la formazione della condensa sulle pareti interne.

Tutto sommato, anche in relazione al prezzo del tutto abbordabile, un buon prodotto, indispensabile in molte situazioni, non ultime la creazione di zone spogliatoio all’interno di luoghi di lavoro frequentati da più persone, come ad esempio quelli in mense, industrie, caserme e palestre.

Armadietto spogliatoio CO.AR.ME TETSP12 Sporco/Pulito

L'armadio sporco pulito prodotto dalla Co.Ar.Me e contraddistinto dalla sigla TETSP12 si pone come la soluzione ideale per tutti quegli ambienti, interni ed esterni, che abbisognano di un arredamento atto a soddisfare i cambi d'abito. Le sue peculiarità insieme alle sue caratteristiche lo fanno diventare unico nella sua specie, e garantiscono allo stesso tempo un utilizzo al top di categoria.

Product In-Stock: https://schema.org/InStock

Editor's Rating:
5

Riepilogo Caratteristiche

  • Armadio in metallo sporco/pulito con tetto spiovente
  • Struttura portante in lamiera d'acciaio profilata
  • Con porte rinforzate munite di asole per areazione
  • Dotazione interna: pianetto e portaombrelli
  • Chiusura con serratura a cilindro ed a richiesta con maniglia lucchettabile
  • Dimensioni: L80 x P50 x A195 cm

Prezzo dell'armadietto spogliatoio

Puoi trovare Armadietto CO.AR.ME TETSP12 sporco/pulito con tetto inclinat su Amazon.it.