Armadietto Garofalo AE1701TP sporco/pulito in PVC

L’armadietto in resina prodotto dalla Garofalo, azienda leader nella produzione di stampati con materiali viscosi, si presenta come un ottimo prodotto relativamente all’organizzazione di spogliatoi, siano essi all’interno di palestre o finanche di società sportive o ancora di grandi fabbriche urbane.

Esso identificato dalla sigla AE1701TP viene spedito smontato, abbisogna prima dell’uso per questo motivo di un po’ di impegno relativamente all’assemblaggio, assemblaggio che comunque risulta abbastanza agevole.

Armadietto spogliatoio Garofalo AE1701TP in PVCIl prodotto si presenta nella classica colorazione della resina, un colore neutro ben adattabile in quasi tutte le situazioni nel quale serve un armadietto spogliatoio. Il peso non elevato (circa una decina di chili) e la sua quasi totale indistruttibilità, lo pongono come l’oggetto giusto anche per essere posizionato all’aperto.

La resina con la quale è costruito è infatti resistente ai raggi solari, se assemblato seguendo le istruzioni allegate l’impermeabilità è inoltre quasi assicurata, cose queste che sono sicuramente da sottolineare e che possono diventare una discriminante importante durante la fase di scelta.

L’interno dell’armadietto è diviso in due comodi scomparti longitudinali, entrambi con appendiabiti hanno la funzione di dividere i panni sporchi da quelli puliti, cosa che agevola la sistemazione e il cambio d’abito dell’utilizzatore. Superiormente e inferiormente in fase di produzione sono stati previsti due comodi scomparti, utilissimi per riporre scarpe o piccoli oggetti.

Da non sottovalutare il fatto che l’anta può essere protetta con una serratura, il tamburo non garantisce di certo il massimo della sicurezza, ma la doppia chiave fornita all’interno della spedizione permette di avere sicuramente una certa protezione degli oggetti lasciati all’interno dell’armadietto. Buona la tenuta del bussolotto che esteticamente si presenta ben fatto e ben rifinito.

Una volta montato in maniera ottimale le parti assemblate combaciano alla perfezione, alla vista non rimangono spigoli e anche la parte superiore e inferiore riesce a essere incastrata in maniera alquanto facile, da sottolineare inoltre la buona qualità del materiale utilizzalo per la costruzione, con lo spessore della resina studiato attentamente per avere il massimo della robustezza, mantenendo comunque un peso finale del prodotto del tutto accettabile.

Il tetto dell’armadietto – spogliatoio si presenta piano, la scelta della produzione è quello di poter permettere di appoggiare qualcosa sul cielo del prodotto, amplificando cosi la comodità avuta dall’utenza. Buono una volta montato l’armadio il bilanciamento del peso, un bilanciamento che anche grazie ai piedini ottimamente costruiti permette una buona stabilità dell’armadietto, anche in caso di riempimento al massimo di quest’ultimo.

In sintesi un buon prodotto anche in relazione al prezzo del tutto abbordabile, inferiore al centinaio di euro, prodotto da consigliare all’acquisto soprattutto in caso di uso esterno, uso per cui la resina è un ottimo materiale da utilizzare.

Armadietto spogliatoio Garofalo AE1701TP sporco/pulito in PVC

L’armadietto in resina prodotto dalla Garofalo, azienda leader nella produzione di stampati con materiali viscosi, si presenta come un ottimo prodotto relativamente all’organizzazione di spogliatoi, siano essi all’interno di palestre o finanche di società sportive o ancora di grandi fabbriche urbane.

Product In-Stock: https://schema.org/InStock

Editor's Rating:
5

Riepilogo Caratteristiche

  • PVC ultra resistente
  • 1 anta chiudibile con serratura a chiave
  • Garanzia e qualità di un prodotto Made in Italy
  • 1 separatore verticale e 4 mensole (2 inferiori e 2 superiori per riporre gli oggetti)
  • Resistente alle intemperie e ai raggi UV
  • Dimensioni: L59,5 x P38,5 x A175 cm

Prezzo dell'armadietto spogliatoio

Puoi trovare Armadietto Garofalo AE1701TP sporco/pulito in PVC su Amazon.it.