Armadietto spogliatoio COARME SPP055

Armadietto spogliatoio COARME SPP055L’armadio spogliatoio della Coarme SPP055 è un armadio in metallo ad una singola anta, costruito con lamiere in acciaio da 0.6 millimetri di spessore. La peculiarità di questo armadio Coarme è la divisione in due scomparti, uno per gli abiti puliti e l’altro per quelli da lavare, da cui deriva il nome “sporcopulito”.

Grazie all’utilizzo di un materiale non soggetto a muffe ed umidità, esso è perfetto anche per l’inserimento all’interno di spogliatoi o luoghi umidi come le cucine. La struttura liscia in acciaio è molto semplice e pratica da pulire.

Le ante dell’armadio sono munite di asole per permettere la ventilazione dell’aria anche quando queste si trovano chiuse. All’interno, oltre al divisorio, è presente un comodo ripiano, studiato appositamente per riporre scarpe, oggetti personali ed eventuali cappelli.

La struttura è dotata di chiusura a serratura tramite un cilindro di sicurezza a chiave. Qualora fosse necessario è possibile richiedere una maniglia aggiuntiva per permettere un’ulteriore chiusura a lucchetto, rendendolo così ancora più sicuro.

L’armadio/spogliatoio ha un ingombro totale pari a 50 cm di larghezza, 50 cm di profondità e 180 cm d’altezza. Le porte sono rinforzate in acciaio profilato, e lo spessore è di 0.6 millimetri.

Il colore dell’armadio è il classico colore standard dell’acciaio nello specifico il RAL 7032.

All’interno sotto il ripiano di ognuno degli scompartimenti è presente una barra con dei ganci per poter appendere capi e anche ometti per giacche. Anche la barra è in acciaio quindi riesce a reggere fino a 30 kg di peso.

L’armadio è sostenuto da quattro piedi rinforzati che riescono a supportare fino a 120 kg di peso. Il peso dell’armadio è di circa 30 kg, e ciò rende la struttura assai resistente, stabile e in grado di portare un elevato carico di oggetti.

Grazie ai materiali in acciaio che rendono la struttura liscia, la pulizia dell’armadio risulta molto semplice e rapida da eseguire. L’armadio della Coarme è dunque studiato nei minimi dettagli per essere estremamente funzionale e resistente sia negli ambienti asciutti che in quelli più umidi, tanto che risulta davvero perfetto per chi necessita di uno spogliatoio dove riporre i propri oggetti personali in tutta praticità e sicurezza.

Armadietto spogliatoio COARME SPP055 sporco/pulito da 1 posto

L’armadio spogliatoio della Coarme SPP055 è un armadio in metallo ad una singola anta, costruito con lamiere in acciaio da 0.6 millimetri di spessore. La peculiarità di questo armadio Coarme è la divisione in due scomparti, uno per gli abiti puliti e l'altro per quelli da lavare, da cui deriva il nome "sporcopulito".

Product In-Stock: https://schema.org/InStock

Editor's Rating:
5

Riepilogo Caratteristiche

  • Armadio sporco/pulito da 1 posto
  • Tetto piano
  • Realizzato in metallo
  • Dimensioni: L50 x P50 x A180 cm

Prezzo dell'armadietto spogliatoio

Puoi trovare Armadietto spogliatoio COARME SPP055 su Amazon.it.