Armadietto casellario Domator24 3B6A

Armadietto spogliatoio Domator24 3B6AAssolutamente pratico come portaoggetti, il sistema di armadietti in metallo 3B6A è indispensabile per mettere al sicuro i propri oggetti personali più importanti come borsette, portafogli, chiavi di casa o della macchina, telefono cellulare e documenti.

Questo può essere necessario in ambienti con alto tasso di furti o dove, per ragioni di sicurezza, è meglio non portare con sé i propri effetti privati. Ideale negli spazi di uso comune come ad esempio nelle palestre, può essere montato sia negli spogliatoi che nella zona di ingresso dove si trova la reception perché ha una linea estetica semplice e minimale che si adatta bene a qualsiasi tipo di arredamento.

Grigio/grigio è la combinazione monocromatica di questa versione, ma è disponibile anche in altre due varianti: quella in antracite del telaio e bianco degli sportelli oppure quella con struttura grigia e sportelli blu. Tutte e tre le combinazioni sono decisamente sobrie ed adatte a qualunque contesto, comprese banche, biblioteche o uffici pubblici.

Caratteristiche tecniche: misure e materiali

L’armadiatura di Domator24 misura 185 cm di altezza x 90 cm di larghezza e 40 cm di profondità ed è venduta ad un prezzo molto competitivo. La struttura comprende 18 scomparti distinti disposti su sei file e tre colonne. Ognuno di essi è dotato di una chiavetta individuale, un’asola di apertura pratica ed ergonomica, di una piccola griglia di areazione per evitare la formazione di ristagni di aria e di uno spazio apposito per applicare un’etichetta di riconoscimento.

Il materiale di cui sono composti sia il telaio che le antine è in solido acciaio dello spessore di 0,6 mm con trattamento di verniciatura a polvere, particolarmente adatto per essere resistente all’uso e durevole nel tempo. La base continua poggia su tutta l’area di superficie di 90 x 40 cm assicurando stabilità e sicurezza all’intera struttura. Il collo pesa 53 kg e contiene la combinazione di armadietti ancora smontata da assemblare quindi autonomamente.

Vantaggi e svantaggi del prodotto

Il formato particolarmente grande non ne consente ampio margine di versatilità come potrebbe ad esempio essere quello di poterlo appendere al muro, ma ha come vantaggio il fatto che può contenere in un’unica soluzione un gran numero di vani fruibili. Quando si utilizza un portaoggetti di questo tipo, viene naturale utilizzare le postazioni dislocate ad un’altezza comoda, che solitamente è quella tra punto vita e occhi.

Diciamo quindi che di norma tendono a riempirsi le file dalla quarta in su e poi le successive solo ove le altre fossero già occupate. È evidente dunque come i primi box al livello del pavimento non siano esattamente la prima scelta poiché poco agevoli, ma vengono comunque sfruttati allorché gli altri non sono più disponibili. Il vantaggio però di aver realizzato i vani porta oggetti dalla cima al fondo del mobile, è dato dal fatto che nello stesso ingombro viene ottimizzato ogni singolo centimetro disponibile senza dover necessariamente acquistare un secondo modulo e porlo di fianco al precedente.

A seconda della destinazione d’uso e del volume di utenza l’acquirente dovrà valutare il numero di box necessari al proprio esercizio. Normalmente un modulo da 18 elementi può coprire gran parte del fabbisogno in modo versatile e soddisfacente.

Armadietto casellario Domator24 3B6A
armadietto spogliatoio Domator24 3B6A

Assolutamente pratico come portaoggetti, il sistema di armadietti in metallo 3B6A è indispensabile per mettere al sicuro i propri oggetti personali più importanti come borsette, portafogli, chiavi di casa o della macchina, telefono cellulare e documenti.

Product In-Stock: 1

Editor's Rating:
5

Riepilogo Caratteristiche

  • Armadio casellario da 18 posti
  • Tetto piano
  • Realizzato in lamiera
  • Dimensioni: L90 x P40 x A185 cm

Prezzo dell'armadietto spogliatoio

Puoi trovare Armadietto casellario Domator24 3B6A al miglior prezzo, su Amazon.it.