Armadietto spogliatoio COARME 121441642753

Armadietto spogliatoio COARME 121441642753L’armadio di metallo e acciaio portaborse a 15 vani di Coarme rappresenta un complemento di arredo di grande utilità. Essendo un modello particolarmente versatile è adatto sia per le grandi aziende, negli spogliatoi dedicati agli operai, sia per luoghi pubblici come piscine, palestre, spa, centri sportivi o benessere.

La struttura portante dell’armadio è realizzata in lamiera con uno spessore pari a 6 centimetri che la rende molto robusta e resistente, adatta a sopravvivere nel tempo, ai pesi di cui viene caricata e agli urti che potrebbe subire. La qualità del materiale non è da sottovalutare, infatti accade piuttosto frequentemente che a causa di sovraccarichi i ripiani tendano a cedere e imbarcarsi, ma non è questo il caso.

Un altro elemento fondamentale è la sicurezza che garantisce questo prodotto. Le ante possono essere chiuse attraverso la serratura a cilindro di sicurezza con ben 80 mila combinazioni, oppure è possibile richiedere al produttore la chiusura lucchettabile che verrà eseguita senza alcun problema.

Estetica

L’armadio portaborse si presenta esattamente come in foto, il colore grigio RAL 7032 di serie si presenta leggermente più scuro rispetto a come rappresentato, forse a causa della luce. Un elemento sfavorevole è sicuramente l’impossibilità di richiederlo in altri colori, la disponibilità di altre tinte e smalti potrebbe infatti renderlo un complemento d’arredo ancora più interessante e ricercato.

Nel complesso l’articolo risulta compatto nell’ingombro, ma abbastanza spazioso. Le misure infatti sono 101 centimetri di larghezza, 50 centimetri di profondità e 180 centimetri di altezza per circa 55 chilogrammi di peso.

Prezzo

Il costo è decisamente conveniente e il rapporto qualità-prezzo vantaggioso, soprattutto se rapportato ad articoli di altri produttori con le medesime caratteristiche. Il prezzo indicato è comprensivo di Iva, tuttavia le spese di spedizione non sono incluse dato il notevole ingombro dell’articolo e del suo imballo.

Spedizione e Consegna

La consegna avviene a domicilio grazie al corriere. La spedizione è veloce e viene garantita entro pochi giorni lavorativi dal momento in cui l’ordine è stato effettuato. Se il prodotto ricevuto risultasse danneggiato è sempre possibile ottenere un rimborso oppure la sostituzione immediata.

Per evitare un possibile ribaltamento dovuto a sovraccarichi sarebbe bene ancorare l’armadio al muro in modo da garantire una resa maggiore.

Riepilogo Caratteristiche

  • Armadio casellario da 15 posti
  • Tetto piano
  • Realizzato in lamiera
  • Dimensioni: L101 x P50 x A180 cm

Prezzo dell'armadietto spogliatoio

Puoi trovare Armadietto spogliatoio COARME 121441642753 su Amazon.it.