Armadietto metallico CableMatic RackMatic

Se occorre un contenitore non ingombrante dove riporre in sicurezza documenti o effetti personali, fra gli armadietti metallici RackMatic può essere una soluzione perfetta grazie allo scarso ingombro e alla organizzazione dello spazio interno in vani di uguali dimensioni, ognuno provvisto di anta con chiusura a chiave.

Caratteristiche tecniche ed estetica

Armadietti RackMaticRackMatic è un armadio robusto, realizzato in acciaio laminato a freddo dallo spessore di 0,7mm e verniciato.

Largo cm 30, ha un’altezza di cm 180 e una profondità di cm 50: in definitiva, stretto, alto e relativamente profondo, offre buona capienza e stabilità, pur occupando poco spazio in larghezza.

E’ suddiviso in quattro vani dalle identiche misure, chiusi da ante corredate da serratura e fessure di aerazione.

Il modulo è accostabile ad altri, ma da solo può essere inserito in nicchie sfruttando piccoli spazi.

Il design è semplice, pulito e funzionale e il colore grigio con particolari neri è quello tipico dei mobili in metallo da ufficio, ma che, nella sua connotazione neutra, può essere inserito in contesti diversi.

Destinazione d’uso

Questo articolo è stato studiato per servire ambienti visitati da molta gente, dove c’è l’esigenza di conservare momentaneamente al sicuro documenti, borse, sacche e altri oggetti personali.

E’ adatto quindi per spogliatoio&psc in scuole, palestre, piscine, scuole di ballo, uffici, studi tecnici, officine e simili. Tuttavia, può rivelarsi utile e adattabile anche fra le mura domestiche, in ripostiglio o in garage, per l’archiviazione di documenti o degli oggetti che non trovano posto in casa, ma di cui non ci si vuole disfare.

Consigli per l’utilizzo

Il prodotto viene consegnato smontato e si monta facilmente e velocemente, senza l’ausilio di attrezzature o competenze specifiche e non richiede particolare manutenzione. Per maggiore sicurezza, in locali pubblici e soprattutto frequentati da bambini, è opportuno provvedere a fissare il mobile a parete onde scongiurare un possibile ribaltamento.

Perché sceglierlo?

La realizzazione in acciaio non fa di RackMatic un oggetto delicato ed elegante, da destinare ad ambienti di rappresentanza, ma piuttosto un articolo pratico e comunque dall’aspetto sobrio e gradevole.

Resistente e facile da pulire, la particolare robustezza e la lunga durata dei materiali e della rifinitura lo rendono idoneo ad un uso costante e intensivo, anche in ambienti molto frequentati.

Grazie all’ottimo rapporto qualità prezzo, è accessibile e idoneo all’accostamento in più moduli su una parete: può essere usato così per attrezzare per esempio una stanza spogliatoio, oppure un archivio dove tenere tutte le pratiche ordinate, protette e al riparo dalla polvere.

Armadietto metallico CableMatic RackMatic
armadietti rackmatic

Se occorre un contenitore non ingombrante dove riporre in sicurezza documenti o effetti personali, fra gli armadietti metallici RackMatic può essere una soluzione perfetta grazie allo scarso ingombro e alla organizzazione dello spazio interno in vani di uguali dimensioni, ognuno provvisto di anta con chiusura a chiave.

Product In-Stock: 1

Editor's Rating:
5

Riepilogo Caratteristiche

  • Ogni modulo verticale ha quattro scomparti uguali (quattro porte)
  • Ogni dimensione verticale del modulo (larghezza x altezza x profondità): 30 x 180 x 50 cm
  • Dimensione totale di questo set: (L x A x P): 30 x 180 x 50 cm
  • Realizzato in acciaio laminato a freddo, spessore di 0,7 mm
  • Dimensione: L30 x P50 x A180 cm

Prezzo dell'armadietto spogliatoio

Puoi trovare Armadietto metallico CableMatic RackMatic al miglior prezzo, su Amazon.it.