CO.AR.ME P0364004 Armadio Casellario

L’armadietto prodotto dalla Co.Ar.Me, identificato dalla sigla P0364004, si presenta in una colorazione grigia, forse un po’ anonima stante anche la mancanza della possibilità in fase di ordinativo di differenziare il colore. Esso ha quattro piccoli scomparti, tutti protetti con serratura azionata da chiave indipendente, chiave che viene fornita all’interno della confezione d’acquisto, unitamente alla serratura. Buona la tenuta di quest’ultima che per quanto di uso comune si presenta solida durante la chiusura.

CO.AR.ME P0364004 Armadio Casellari, 4 Porte, GrigioAbbastanza buona, e comunque nella norma la rifinitura esterna che presenta gli spigoli ottimamente saldati anche nelle giunture superiori e inferiori, gli angoli non presentano malformazioni e le saldature non sono per nulla visibili. Senza problemi la finitura interna, che si presenta con una colorazione del tutto uniforme.

Esteticamente il prodotto è abbastanza piacevole alla vista, ogni scomparto presenta uno scomparto dove poter apporre una targhetta con la quale identificare ogni singolo scomparto, cosa indispensabile per individuare il proprio vano senza ingenerare nessuna confusione.

Una volta montato l’armadio risulta molto stabile grazie ai piedi ben progettati e ottimamente costruiti, buona impressione inoltre fanno le cerniere dei diversi scomparti che alla vista, e almeno durante i primi utilizzi, si presentano abbastanza solidi. Cosa da non sottovalutare la presenza di alcune feritoie di aerazione posizionati in buon numero in tutti gli scomparti, cosa indispensabile per evitare cattivi odori e prevenire la condensa sulle pareti interne, soprattutto in caso di articoli bagnati riposti all’interno dei vani.

L’armadietto che ha un peso di circa 22 chilogrammi è costruito con una lamiera che sembra abbastanza resistente, le pareti esterne hanno uno spessore di 0,6 decimi, misura abbastanza indovinata dalla produzione in quanto risulta solida senza per questo appesantire la struttura.

Il prezzo poi è forse la parte migliore del prodotto, esso non è per nulla esoso e si aggira attorno ai 150 euro, tenendo conto che si acquistano di fatto quattro piccoli armadietti è un prezzo del tutto abbordabile. Da segnalare il tetto piano, che permette altresì di poter appoggiare sopra l’armadio qualche altro piccolo oggetto, quali borse o marsupi.

In sintesi il prodotto è un buon articolo che assolve egregiamente le funzioni per il quale è stato costruito, forse si sarebbe potuto prevedere qualche colorazione in più in fase di progettazione, ma il piccolo difetto progettuale viene compensato dalla qualità costruttiva, che si presenta solida e ben fatta. Sicuramente un prodotto da consigliare per l’acquisto, soprattutto per permettere di riporre ogetti in luoghi frequantati, quali cinema, palestre, mense o caserme.

Riepilogo Caratteristiche

  • Armadio monoblocco con 4 serrature
  • Tetto piano
  • realizzato in lamiera
  • ideale per riporre borse o piccoli oggetti
  • Dimensioni: L35 x P40 x A182 cm

Prezzo dell'armadietto spogliatoio

Puoi trovare CO.AR.ME P0364004 Armadio Casellario su Amazon.it.