COARME P0364005 Armadio Casellario

L’armadio casellario grigio a 5 porte è un complemento molto utile per l’arredamento dell’ufficio semplice da usare e molto funzionale.

COARME P0364005 Armadio Casellare, 5 Porte, GrigioSia che venga usato come archivio per documenti piuttosto che venga utilizzato negli spogliatoi dei dipendenti dove riporre effetti personali (borse e piccoli oggetti). Anche in casa o in cantina nel garage o nel ripostiglio uno o più armadietti possono risolvere problemi di spazio e di ordine negli ambienti.

Anche sui balconi l’utilizzo di questo comodo armadio potrà creare uno spazio aggiunto e ordinato sempre utile per la casa, dove riporre ad esempio gli oggetti per il giardinaggio.

La facilità e la comodità di uso lo rende utile nei negozi dove è richiesto alla clientela di depositare le borse all’entrata.

Le dimensioni e i colori disponibili

L’armadio Coarme è costituito da un monoblocco in metallo che ne garantisce una notevole robustezza, il peso di 23 kg consente comunque di spostarlo facilmente da una zona all’altra qualora si volesse cambiare la disposizione dell’arredo, anche da una sola persona.

Disponibile in colore grigio, è munito di cinque capaci e comodi cassetti tutti muniti di serratura e chiave inclusa e con un inserto portacartellino per poter indicare sopra il nominativo del personale o il contenuto dei cassetti in modo da poter essere rapidamente consultato nel caso fosse destinato ad archivio documenti. Le dimensioni sono di 35 x 40 x 182 cm, lo sviluppo in altezza consente di sfruttare anche spazi esigui in larghezza mantenendo comunque una buona capacità di contenimento dell’armadio.

La linea estetica del COARME P0364005

La semplicità della linea estetica dell’armadio fa sì che possa essere inserito facilmente nell’eventuale arredamento preesistente, la modularità dell’armadio consente di creare spazi contenitori più ampi secondo la necessità affiancando appunto più di un modulo.

Creando così spazi ordinati dove riporre materiali e documenti o quant’ altro abbiamo necessità di riporre, con continuità o anche spezzando e riprendendo a seconda dello spazio disponibile e degli altri componenti di arredo. Il materiale usato per la costruzione dell’armadio, metallo laccato, consente di pulirlo facilmente.

Si consiglia di usare un panno morbido leggermente umido, si manterrà così nel tempo lucido e senza graffi, tenuto conto che si tratta di un mobile realizzato completamente in metallo la sua durata nel tempo sarà molto lunga, specialmente se adotteremo pochi utili accorgimenti nella pulizia.

Qualunque sia la destinazione che si voglia dare a questo utile componente d’arredo, in casa, in cantina o il garage o negli ambienti di lavoro sicuramente saremo soddisfatti dell’acquisto perché ci consentirà di tenere in ordine e in sicurezza tutti i nostri oggetti.

Riepilogo Caratteristiche

  • Armadio monoblocco con 5 serrature
  • Inserto portacartellino
  • Serratura a chiave
  • Dimensioni: L35 x P40 x A182 cm

Prezzo dell'armadietto spogliatoio

Puoi trovare COARME P0364005 Armadio Casellario su Amazon.it.