Cablematic Rackmatic

Questo armadietto metallico non è il classico armadietto per spogliatoi da utilizzare per cambiarsi, al contrario si tratta di un armadietto specifico per il contenimento di piccoli oggetti personali, o comunque di accessori o piccoli indumenti.

Cablematic Rackmatic 3 moduliUn modello come questo può dunque trovare vasti utilizzi: può essere posizionato all’ingresso di una palestra, in modo che i clienti, prima di entrare nello spogliatoio, possano mettere in sicurezza i loro oggetti più preziosi, come ad esempio il telefono cellulare o il portafoglio, all’ingresso di una biblioteca, dove magari non è consentito accedere con zaini o altri oggetti analoghi, in un’azienda, affinché i dipendenti abbiano modo di custodire i loro oggetti preziosi durante l’orario di lavoro, o ancora in una scuola e in tanti altri ambienti ancora.

La capienza di ogni singolo scomparto piuttosto consistente, ed è ben superiore rispetto a quella del tipico armadietto in cui è possibile conservare solo il cellulare, l’orologio e altri oggetti di analoghe dimensioni; in scomparti come questi si possono riporre tranquillamente anche oggetti più ingombranti, come ad esempio il già menzionato zaino.

Tale armadietto sfoggia un’estetica semplice ed essenziale, dunque si può abbinare all’insegna della massima versatilità, e presenta la classica colorazione metallica dalla tonalità grigio chiaro.

Il modello in questione è realizzato in acciaio laminato a freddo spesso appena 0,7 mm, dunque in un metallo qualitativamente molto valido.

Dal punto di vista strutturale questo armadietto dedicato al contenimento di piccoli oggetti personali si compone esattamente di tre moduli verticali, ognuno dei quali vanta 3 piccole porte; nel complesso, dunque, questo armadietto vanta complessivamente 9 scomparti.

Ogni singolo scomparto ovviamente è del tutto indipendente dagli altri, ed è dotato di una sua serratura e di una sua chiave.

Il sistema di apertura è quello tradizionale ad anta, elemento sul quale sono previste anche delle utili fessure per la ventilazione che comunque non pregiudicano affatto la sicurezza dell’armadietto, in grado di resistere anche ai tentativi di effrazione più temibili.

Il singolo modulo verticale, il quale conta appunto 3 scomparti posizionati l’uno sull’altro, è profondo 50 cm, largo 30 cm ed alto 180 cm, di conseguenza le misure complessive dell’intera struttura sono pari esattamente a 90x50x180 cm.

Nel caso in cui si volessero mettere a disposizione ulteriori scomparti, ad esempio 18 o 27, non bisogna fare altro che accostare tra loro più unità: questo armadietto si presta in modo ottimale ad essere impiegato in maniera modulare, dunque una composizione formata da più elementi è destinata a rivelarsi esteticamente e funzionalmente impeccabile.

Il prezzo di questo armadietto dedicato al contenimento di oggetti personali è piuttosto in linea con quello dei modelli analoghi, anzi in relazione alle dimensioni e alle caratteristiche tecniche del prodotto è da considerarsi interessante.

Armadietto spogliatoio Cablematic Rackmatic da 3 moduli

Questo armadietto metallico non è il classico armadietto per spogliatoi da utilizzare per cambiarsi, al contrario si tratta di un armadietto specifico per il contenimento di piccoli oggetti personali, o comunque di accessori o piccoli indumenti.

Product In-Stock: https://schema.org/InStock

Editor's Rating:
5

Riepilogo Caratteristiche

  • Ripostiglio metallico con tre moduli verticali
  • Ogni modulo verticale ha tre scomparti uguali (tre porte)
  • Ogni dimensione verticale modulo (larghezza x altezza x profondità): 30 x 180 x 50 cm
  • Realizzato in acciaio laminato a freddo, di spessore 0,7 mm
  • Verniciato in grigio RAL 7035
  • Peso: 59 Kg
  • Montaggio molto rapido
  • Dimensione totale: L90 x P50 x A180 cm

Prezzo dell'armadietto spogliatoio

Puoi trovare Cablematic Rackmatic su Amazon.it.