Armadio spogliatoio con kit serratura

Armadio Spogliatoio 1 posto con kit serraturaGli armadi spogliatoio sono accessori indispensabili in qualsiasi luogo di lavoro, garage o rimessa, luoghi in cui si ha la necessità di poter riporre oggetti ed effetti personali in sicurezza. Esistono in varie dimensioni e misure, e in vari materiali e di diversi colori.

Di colore grigio chiaro, ad un anta, in lamiera e con l’apposita serratura a chiave questo armadio spogliatoio a un posto può essere posizionato in una sola unità oppure associato ad altri.

Estetica

In ogni caso, sia che venga posizionato singolarmente, sia che venga messo all’interno di una composizione di più armadi, rispecchia una sensazione di ordine e pulizia, e a volte in base al numero di armadi uniti insieme, da la sensazione di una seconda parete. Il tetto piano consente inoltre un ulteriore piano d’appoggio.

Funzionalità

Questo armadio consente appunto di poter usufruire di uno spazio privato in qualsiasi luogo di lavoro o dove se ne abbia appunto necessità. Ogni armadio è infatti provvisto di una serratura, che garantisce la sicurezza e la privacy di ogni suo utilizzatore.

Nell’anta, in basso, è presente una feritoia che consente di inserire buste od eventuali comunicazioni, sono presenti prese d’aria e un gancio porta cartellino o porta giacca. All’interno dell’armadio invece è presente un ripiano, posizionato in alto o in basso, ma la cui altezza è comunque regolabile a piacere grazie all’apposita predisposizione di supporti all’interno. E’ presente inoltre un asta orizzontale cui sono appesi ganci appendiabiti e ganci portaombrelli.

La lamiera è dotata di apposite prese d’aria che permettono che all’interno dell’armadio ci sia sempre un ricircolo della stessa, onde evitare il formarsi di muffe o il proliferare di batteri nel caso l’armadio venga usato, come spesso succede, per riporre abiti sporchi. L’armadio spogliatoio è poggiato su quattro piedini, anch’essi in lamiera d’acciaio, che lo tengono sollevato da terra, creando un ulteriore piano di appoggio protetto, sotto l’armadio stesso e che garantiscono un accurata pulizia nella zona dove l’armadio stesso è situato.

Fascia di prezzo

Il prezzo di questo armadio varia in base al luogo d’acquisto, in ogni caso si trova sul mercato e sui vari negozi online ad un costo che parte dai 65 euro euro fino ad un massimo di 80 euro circa, spese di spedizione variabili a seconda del negozio scelto per l’acquisto.

Pro e Contro: il nostro consiglio

Data la sua forma e dimensione, può essere situato in qualsiasi luogo, senza stonare con l’ambiente circostante. Sicuramente può essere posizionati anche all’esterno, grazie alla sua struttura in lamiera d’acciaio.

Un vantaggio di questo armadio, soprattutto grazie al tetto piatto, è sicuramente quello di poter ricavare appunto sopra il tetto un altro comodo ripiano di appoggio, da sfruttare ad esempio per scarpe o utensili vari. I piedini garantiscono la possibilità, oltre che di tenere l’armadio rialzato da terra, di porre sulla base altre prese d’aria che aumentano il riciclo all’interno, e soprattutto garantiscono una pulizia profonda della zona in cui l’armadietto è posto.

Riepilogo Caratteristiche

  • Armadietto con 1 posto ed 1 anta con ripiano interno
  • Dimensioni: 35x33x180h
  • Kit serratura incluso
  • Dimensioni: L35 x P33 x A180 cm

Prezzo dell'armadietto spogliatoio

Puoi trovare Armadio spogliatoio con kit serratura su Amazon.it.