Armadietto spogliatoio multiplo colorato

Armadietto ad anta unica dall’assetto affusolato e dalla forma classica, realizzato interamente in metallo.

Questo modello presenta una peculiarità cromatica piuttosto evidente: al tradizionale colore grigio chiaro che contraddistingue tutta la sua struttura si contrappone infatti il vivace colore dell’anta.

Armadietto spogliatoio multiplo coloratoIl singolo armadietto è ovviamente dotato di serratura tramite la quale è possibile aprire e richiudere l’anta, al suo interno si può inoltre trovare una comoda mensola posizionata nella parte alta del mobile, in modo che si riveli ergonomica, delle utili asole di areazione e un appendiabiti.

In questo armadietto si possono dunque custodire senza problemi anche degli abiti piuttosto ingombranti, grazie alla sua capienza e alla sua conformazione.

Le misure di ogni singola unità sono compatte, ma comunque in grado di garantire massimo comfort: l’armadietto ha infatti una base quadrata il cui lato misura 30 cm ed è alto ben 180 cm, dunque pur assicurando un ingombro minimo vanta una capienza più che sufficiente.

Una delle caratteristiche più interessanti di questo armadietto è rappresentata dal fatto di essere modulare: grazie a un innovativo sistema di aggancio si possono accostare in modo molto semplice ed agevole più armadietti, ricreando così una struttura unica assolutamente impeccabile sul piano estetico e funzionale.

Il fatto che, come detto in precedenza, l’anta di questo armadietto è colorata, rende ancor più interessante il colpo d’occhio di una composizione modulare, dunque questo armadietto merita di essere considerato una scelta molto interessante anche sul piano del design.

Questo armadietto viene venduto smontato, ad ogni modo il suo montaggio non risulta affatto un’operazione complicata. Anche il prezzo è da considerarsi un punto di forza di questo modello, essendo decisamente conveniente in rapporto alla qualità e alle caratteristiche del prodotto.

L’armadietto per spogliatoi in questione sa rivelarsi ideale nei contesti più diversi, sia laddove venga installato da solo che qualora sia preferisca realizzare una struttura composta da più elementi: quest’ultima soluzione, come detto, è particolarmente accattivante dal punto di vista estetico, soprattutto laddove di scelga di accostare tra loro modelli con una facciata dal colore differente.

Accostare lateralmente colori diversi è un’idea esteticamente allettante e allo stesso tempo utile: affiancando unità con ante dai differenti colori, infatti, chi fruisce degli armadietti potrà ricordare molto più facilmente qual è lo scompartimento che si è utilizzato per cambiarsi e per conservare i propri vestiti.

Per molte diverse ragioni, dunque, questo armadietto per spogliatoi dall’anta colorata merita di essere considerato un modello molto interessante.

Armadietto spogliatoio multiplo colorato
armadietto spogliatoio colorato

Armadietto ad anta unica dall'assetto affusolato e dalla forma classica, realizzato interamente in metallo.

Product In-Stock: 1

Editor's Rating:
5

Riepilogo Caratteristiche

  • Ante colorate con sistema di aggancio facile tra i fianchi
  • Serratura indipendente
  • Mensola interna, appendiabiti, asole di aerazione
  • Dimensioni: L30 x P30 x A180 cm

Prezzo dell'armadietto spogliatoio

Puoi trovare Armadietto spogliatoio multiplo colorato al miglior prezzo, su Amazon.it.