Armadietto casellario COARME 400776284965

Armadietto spogliatoio COARME 400776284965L’armadio metallo acciaio portaborse è un modello offerto da Coarme. Disponibile nelle dimensioni da 69x50x180 centimetri, il prodotto è fatto in acciaio con una struttura in lamiera profilata. Tale materiale è stato selezionato per fare in modo che il mobile rimanga intatto per un arco di tempo molto lungo.

Caratteristiche del prodotto

All’interno dei cataloghi Coarme, è possibile scegliere esemplari a quattro, otto o dodici porte, in base agli spazi dei quali si ha la necessità. Ciascuna delle piccole ante contiene delle comode portatarghette per consentire ad ogni cliente di trovare in maniera immediata gli oggetti che sta cercando.

Tra le altre caratteristiche principali, va segnalata anche una particolare serratura a cilindro, mirata ad una massima sicurezza nell’apertura e nella chiusura. Si può usufruire della chance di inserire una delle oltre 80 mila combinazioni di cifre possibili per impedire che ogni cassetto venga aperto.

Inoltre, si può ricevere una serratura a lucchetto per evitare occhi indiscreti. Da non lasciare in secondo piano neanche la comodità dei piedini, grazie ai quali viene facilitata la pulizia al di sotto del mobile.

Dati tecnici

Diamo ora un’occhiata ai dati tecnici più interessanti di questo armadio metallo acciaio portaborse realizzato da Coarme. Il suo peso complessivo è di poco inferiore ai 100 chilogrammi. Il volume corrisponde ad un valore di 0,621, mentre la lamiera raggiunge uno spessore totale di 0,6 decimi. È disponibile con una colorazione grigia e può adattarsi ad ogni tipo di arredamento domestico d’ufficio. Oltre che da classico armadio, il modello può fungere anche da ideale portaborse grazie ai suoi spazi generosi.

Nel complesso, l’armadietto Coarme garantisce un buon rapporto tra qualità e prezzo e si lascia apprezzare per un connubio di stile e versatilità. Le dimensioni sono abbastanza contenute, ma nonostante ciò gli spazi interni sono più che sufficienti per contenere una lunga serie di accessori utili per la propria vita quotidiana.

Per la sua spedizione, è sufficiente attendere fino a cinque giorni lavorativi. In questo modo si può usufruire di un ottimo oggetto d’arredo, con una funzionalità fuori ogni discussione.

Riepilogo Caratteristiche

  • Armadio multiplo 8 posti
  • Tetto piano
  • Realizzato in acciaio
  • Dimensioni: L69 x P50 x A180 cm

Prezzo dell'armadietto spogliatoio

Puoi trovare Armadietto casellario COARME 400776284965 su Amazon.it.